Collaborazione con Bologna Gomme - Francesca Kiara
16653
post-template-default,single,single-post,postid-16653,single-format-standard,bridge-core-2.5.8,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-21.4,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.2,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-15421
 

Collaborazione con Bologna Gomme

Collaborazione con Bologna Gomme

Quando lavoravo come responsabile di negozio da Intorni, negozio di cornici da quadro a Villanova , mi capito’ di incontrare la titolare di Bologna Gomme , Alba. Dal primo incontro siamo entrate subito in sintonia; stava ristrutturando la parte degli uffici e la sala d’attesa nella sua sede di Bologna e le serviva un preventivo per una parete tutta da incorniciare. Ma non voleva solo tinteggiare le pareti e appendere fotografie, voleva creare una sala d’attesa diversa da tutte le altre: interattiva, rilassante e artistica, arricchendola con i quadri di artisti emergenti. Io capitavo proprio a fagiolo. Le ho raccontato la mia storia; mi sarei licenziata di li a poco per inseguire la mia passione d’artista, il ruolo da responsabile mi rubava tutte le energie e il tempo e io non ce la facevo più. Dovevo prendere una decisione e sopratutto una strada. Lei fu subito incuriosita e ammirata dalla mia caparbietà e voglia di arrivare e mi propose di essere la prima artista ad esporre e di preparare un quadro a tema per l’esposizione e così feci . Dipinsi l’opera dal titolo “Questa sono io” che rappresenta il coraggio di lasciare un lavoro sicuro full time con una buona retribuzione e inseguire il sogno per fare ciò che davvero ci piace. Io e Alba abbiamo lo stesso pensiero a riguardo, infatti ho riportato le frasi di un post che ha messo poco tempo fa sui social.

“SE NON AMI QUELLO CHE FAI,
NON LO FARAI MAI CON PASSIONE!
Fare cio’ che ami, star bene in quello che fai e in più vivere grazie ad un lavoro che permetta tutto ciò, era il mio sogno di allora che si è trasformato nella mia realtà di oggi.

Questa e’ la visione che ogni giorno cerco di trasmettere a chiunque abbia a che fare con me; senza limite alcuno. Lavorare con la passione, l’energia e l’entusiasmo del primo giorno di lavoro è come vivere una favola con un lieto fine ogni giorno.

Tutto ciò tradotto in due sole parole che sono diventate protagoniste assolute della nostra visione aziendale: SEMPLICEMENTE PASSIONE 💖

Alba Menozzi, Bologna Gomme”

Potete visitare lo spazio a me dedicato nella sede di Bologna Gomme in via Persicetana Vecchia n. 20 a Bologna .